Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-security-and-firewall domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Lo Stracquo®: un successo ponzese nel mondo - Ass. Cala Felci

Lo Stracquo®: un successo ponzese nel mondo

 

Lo scorso 14 settembre, dopo 45 giorni di apertura ed oltre 4000 visitatori la mostra LO STRACQUO – l’arte che viene dal mare, ha chiuso i battenti dei Cameroni dei Confinati.  Le luci si sono spente, le opere d’arte riposte in magazzino, ma non si è assolutamente spento l’interesse del mondo artistico,  e non solo,   su  quello che è stato considerato  – concordemente da pubblico e critica – un evento unico, originale e di grandissimo spessore artistico.

Nell’ultimo mese la casella di posta elettronica dell’Associazione Cala Felci è stata letteralmente intasata da richieste di informazioni soprattutto di artisti che vorrebbero  partecipare alla prossima edizione della rassegna. Da Cesenatico a Locri, passando per Roma e Salerno. Da l’isola d’Elba a Lipari, via Ischia.  E ancora da Teramo, Bari, Marina di Grosseto per dire di artisti provenienti da località italiane.  Mentre le richieste che sono pervenute da artisti di Creta, Antalia, Lisbona, Frontignan, Nizza, Exter e Maiorca, provano che l’eco della rassegna ponzese ha superato  i confini nazionali, grazie anche ai reportage   che  numerosissime  testate giornalistiche e televisive  hanno dedicato a Lo Stracquo.

Tutto questo è stato possibile  grazie al lavoro  della Associazione Cala Felci, in collaborazione con gli amici dell’Associazione 900 di Gaeta e al fondamentale patrocinio del Comune di Ponza, senza sottacere  altre preziose collaborazioni come quella di Rita Bosso e Maurizio Musella.

Nella foto: artiste preseti al finissage con Rita Bosso (Cappelletti, Bilbao, Cruciani, Bosso, Barletta, Boscarini)

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore