Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-security-and-firewall domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
I Presepie Piccirilli - Ass. Cala Felci

I Presepie Piccirilli

Ecco qui le foto di tutti i partecipanti al concorso ” I Presepie Piccirilli”. La Giuria ha deciso che il primo premio vada al presepio di Samuele Gherardini, realizzato con carta riciclata. “Gesù  Bambino è nato al centro dell’isola. – dice il piccolo Samuele – Non solo al Porto o a Le Forna”. Volendo con questa frase intendere che è nato per tutti i ponzesi e che quindi è giunto il momento di superare antiche divisioni. Un messaggio di unità della nostra comunità che viene dall’anima innocente di un bambino:

GHERARDINI SAMUELE.jpg 2Il Secondo premio va a Lorenzo Vitiello & Giuseppe Di Meglio.  Premiato il lavoro complesso per ralizzare un presepe classico con tutte cortecce di alberi costruito su una piattina:

LUCIA CALISI & GIUSEPPE VITIELLO 2Il terzo premio è stato assegnato al presepe realizzato da Andrea Di Meglio costruito interamente con tappi di sughero:

DI MEGLIO ANDREAAi bimbi autori quattro presepi che seguono (in ordine aflabetico) andranno dei premi di partecipazione consistenti in un gioco per ognuno di loro.

Arcangelo Casalino – Presepe realizzato in una cassetta di frutta:

ARCANGELO CASALINODi Meglio Antonio – Presepe prealizzato in polistirolo in una cassetta di mozzarelle:

DI MEGLIO ANTONIO 2Giulio Di Meglio – Presepe realizzato in pietra:

GIULIO DI MEGLIOGiuseppe & Daniel La Torraca – Presepe realizzato in sughero:

GIUSEPPE E DANIEL LA TORRACA 2Arrivederci all’anno prossimo con presepi sempre più belli e numerosi.Un grande grazie agli oltre trenta partecipanti a “I presepi i Ponza” organizzato dalla Associazione CalaFelci, con il patrocinio della Comunità di Arcipelago e in collaborazione con le Parrocchie di Ponza e Le Forna.

Intanto continuate a votare  per la gara dei presepi.

 

 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore