Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-security-and-firewall domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
Lo Stracquo® sbarca a Ventotene - Ass. Cala Felci

Lo Stracquo® sbarca a Ventotene

Martedi mattina con il glorioso traghetto Maria Maddalena, un consistente numero di opere l’arte de “Lo Stracquo” hanno preso la rotta per l’isola di Ventotene.

Saranno esposte, insieme a opere di nuovi artisti, presso la struttura polivalente comunale.
La mostra , che resterà aperta dal 7 Agosto al 27 settembre, godrà del patrocinio del Comune di Ventotene, del sostegno della Riserva Marina e della Comunità di Arcipelago.

La rassegna sarà – come l’anno scorso – curata dall’Associazione Cala Felci di Ponza in collaborazione con l’associazione ventotenese La Mongolfiera.

stracquo ventotene trag.jpg 1
Lungo tutto il periodo dell’evento, una serie di appuntamenti culturali come conferenze, presentazioni di libri e concerti di vario genere musicale, arricchiranno e animeranno le serate de “Lo Stracquo”.
Una formula già felicemente collaudata la scorsa estate a Ponza e che indusse ben 4.500 persone a visitare la rassegna di opere d’arte allestita nei ”Cameroni dei Confinati”. Per una singolare e beneaugurante coincidenza anche la sala che ospiterà la rassegna ventotenese è dedicata ai Confinati Politici.
L’artista Publia Cruciani le cui performances sono state già ammirate a Ponza l’anno scorso, è in arrivo sull’isola ed è pronta a realizzare un’opera dedicata a Santa Candida …

stra.vent_n stracq maria mstra.vent_n
E le novità non finiscono qui.
L’avventura sta per cominciare.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore