Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-security-and-firewall domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
La gara delle bancarelle 2018. Il fotoracconto - Ass. Cala Felci

La gara delle bancarelle 2018. Il fotoracconto

Sabato scorso 4 agosto sul piazzale della chiesa di Le Forna, si è tenuta la ormai tradizionale Gara delle Bancarelle, giunta quest’anno all’ottava edizione. La manifestazione ha riscosso l’ abituale successo, anche grazie all’impegno di Annalisa De Mrtino e della nostra instancabile segretaria Monia Sciarra, ideatrice e anima di questa simpaticissima kermesse dedicata ai più piccoli, che possono con questo mercatino dei bambini divertisi scatenando la loro fantasia. Tanti regali per tutti i partecipanti – offerti dai commercianti di Ponza .  Maddy ha coinvolto tutti con la sua bella musica. La giuria – assolutamente neutrale – composta da una coppia di turisti scelti a caso all’ultimo momento ha decretato questa classifica:

ASIA è LA prima classificata. Ha colpito la giuria, in quanto tutti i suoi prodotti sono fatti a mano con carta pesta e altro materiale di riciclo, tutti realizzati rigorosamente dalla bimba.Maria e Gioia, seconde classificate. Ha fatto premio la semplicitá della bancarella con prodotti naturali. In particolare uno ha colpito la giuria : sali minerali fatti da loro con oli profumati e bicarbonato di sodio che in acqua si sciolgono. Simpatiche ed interessanti le dimostrazioni, fatte dalle bimbe, di come funzionavano.

Terzo classificato Benedetto(che si è nacosto) che con le sue nasse in miniatura ha strabiliato la giuria

Il premio speciale ARCANGELO è andato a Salvatore e Silverio. Arcangelo è rimasto affascinato da una pietra particolare che i bimbi avevano sul loro banchetto. Pietra che i due titolari del banchetto, dopo la premiazione, hanno voluto regalare ad Arcangelo. Quest’ultimo  sul palco ha spiegato il suo premio : “siccome io sono figlio dell’organizzatrice non potró mai vincere allora ho deciso di premiare e mamma ha pensato ad una targa.”

Infine fuori programma è stato assegnato un Premio Strordinario “SIMPATIA” al piccolo Lorenzo, commerciante nato.

ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO PER LA IX EDIZIONE

a

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore