Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-security-and-firewall domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Warning: Undefined array key "options" in /web/htdocs/www.ponzacalafelci.com/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 93
L’Associazione Italiana Sommelier Lazio presente a Ponza in Tavola - Ass. Cala Felci

L’Associazione Italiana Sommelier Lazio presente a Ponza in Tavola

Con la regia di Annamaria Iaccarino Delegato Provinciale di Latina, i Sommelier Pontini, ambasciatori del nostro territorio, saranno presenti nell’edizione di Ponza in Tavola del prossimo 18 Agosto, nell’ambito del progetto”Lazio nel Cuore”.

I Sommelier  Pontini racconteranno durante la serata, con il Servizio dei Vini, le tante sfumature della Strada del Vino più lunga d’Italia che si estende dalla punta più a sud della provincia fino alle Colline di Cori, passando per l’Agro Pontino, il litorale e le isole, per giungere fino ai confini romani di Nettuno, area questa con caratteristiche vitivinicole  più vicine a Latina che alla Capitale.

Alla rassegna enogastronomica di Ponza in Tavola sanno presenti le aziende:

Marco Carpineti di Cori, Cantina Villa Gianna di Sabaudia, Cantina Sant’Andrea di Terracina, Az. Agricola Casal Del Luca Aprilia, I Pampini località Acciarella Latina, Casa della Divina Provvidenza Nettuno, Cantine Bacco Nettuno ed in rappresentanza dell’Isola Antiche Cantine Migliaccio di Ponza.

Aziende che con i loro vitigni di tradizione e vitigni internazionali, ben interpretando il territorio, hanno saputo dare ai loro vini un’identità bene definita.

Un motivo in più per essere presenti a PONZA IN TAVOLA, nel meraviglioso scenario della maggiore delle Isole Ponziane: protagonisti  i piatti della tradizione ponzese ed i vini del nostro territorio. 

 

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

More To Explore