Attività Associazione anno 2013

0
135

ponza in tavola 1Il 2013 per la nostra Associazione sarà ricordato come l’anno di Ponza in Tavola, la riuscitissima manifestazione enogastronomica tenutasi il 27 luglio sul piazzale di Giancos in abbinamento con il Premio Ponziano Benemerito.

Inoltre è

Proseguita l’attività mare estiva sportiva (snorkeling,nuoto pinnato, tavola a vela con l’aggiunta quest’anno della canoa), ricreativa e promozionale.

Organizzata in Piazza Chiesa a Le Forna la V^ edizione “Il mercatino dei bambini”, una manifestazione estiva dedicata ai bambini. Un gioco che li tiene occupati facendo emergere le loro migliori qualità.

Proseguita l’organizzazione di passeggiate naturalistiche, accompagnando gruppi di turisti alla scoperta degli antichi sentieri dell’isola e dei luoghi normalmente fuori dagli itinerari turistico-commerciali.

Confermata la collaborazione con MareVivo, e con ogni altra organizzazione ambientalista nazionale e/o locale, per operazioni di sensibilizzazione ambientale sull’isola.

– Sono stati organizzate due giornate (22 e 27 dicembre 2013)di giochi da tavolo per i Bambini presso la Sala Parrocchiale di Ponza

Il Sito web dell’associazione ha una nuova veste grafponza in tav logoica per meglio promuoverne le attività.

Comments

comments