L’Associazione Italiana Sommelier Lazio presente a Ponza in Tavola

0
164

Con la regia di Annamaria Iaccarino Delegato Provinciale di Latina, i Sommelier Pontini, ambasciatori del nostro territorio, saranno presenti nell’edizione di Ponza in Tavola del prossimo 18 Agosto, nell’ambito del progetto”Lazio nel Cuore”.

I Sommelier  Pontini racconteranno durante la serata, con il Servizio dei Vini, le tante sfumature della Strada del Vino più lunga d’Italia che si estende dalla punta più a sud della provincia fino alle Colline di Cori, passando per l’Agro Pontino, il litorale e le isole, per giungere fino ai confini romani di Nettuno, area questa con caratteristiche vitivinicole  più vicine a Latina che alla Capitale.

Alla rassegna enogastronomica di Ponza in Tavola sanno presenti le aziende:

Marco Carpineti di Cori, Cantina Villa Gianna di Sabaudia, Cantina Sant’Andrea di Terracina, Az. Agricola Casal Del Luca Aprilia, I Pampini località Acciarella Latina, Casa della Divina Provvidenza Nettuno, Cantine Bacco Nettuno ed in rappresentanza dell’Isola Antiche Cantine Migliaccio di Ponza.

Aziende che con i loro vitigni di tradizione e vitigni internazionali, ben interpretando il territorio, hanno saputo dare ai loro vini un’identità bene definita.

Un motivo in più per essere presenti a PONZA IN TAVOLA, nel meraviglioso scenario della maggiore delle Isole Ponziane: protagonisti  i piatti della tradizione ponzese ed i vini del nostro territorio. 

 

Comments

comments

Disponibile il libro “Racconti del Porto

Ufficialmente disponibile il libro “Racconti del Porto”… con una donazione di 4€ potrai avere la tua copia!