Estate sicura a Ponza, l’associazione Cala Felci in prima linea contro il Covid-19
Diverse le misure adottate per contrastare la diffusione del virus
Più informazioni su
Ponza – “Estate sicura” è la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Regione Lazio e Lazio Crea in collaborazione con L’associazione Cala Felci a Ponza.
Da oggi, 1 luglio, e fino al termine della stagione estiva, Ponza verrà tappezzata da cartellonistica nei punti di maggiore affluenza turistica e i volontari dell’associazione distribuiranno mascherine, magliette e disinfettanti. Una serie di misure atte a contrastare la diffusione da Covid-19 a Ponza.
Quanti sbarcheranno sull’isola pontina verranno sensibilizzati a non abbassare la guardia nonostante il 99 per cento degli isolani abbia effettuato il vaccino.
Un impegno da parte dell’associazione al fine di tutelare ponzesi e turisti in vista del considerevole afflusso turistico che come di consueto sbarca sull’isola lunata.
L’associazione che si è presa l’incarico di svolgere l’opera di sensibilizzazione ha voluto rivolgere “un ringraziamento particolare all’Onorevole Giancarlo Righini per il lavoro svolto nel consentirci di realizzare questa iniziativa e per la vicinanza che ha dimostrato alla nostra isola”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ponza